Festa della mamma a San Piero con il gruppo Tramandando

Merletti nel cielo davanti alla Chiesa, sarà svelato anche il progetto L' Albero della vita

In occasione della Festa della Mamma 2025, il gruppo TRAMANDANDO di San Piero inaugura il progetto su cui ha lavorato con passione per quasi due anni: “Merletti nel cielo di San Piero”.
Davanti alla Chiesa, merletti di pizzo, cuciti e lavorati a uncinetto da mani pazienti e sapienti, creeranno un meraviglioso gioco di luci e ombre, reso vivo dai raggi del sole: uno spettacolo unico che renderà ancora più accogliente e suggestivo il nostro borgo.

Inoltre, in questa giornata speciale, sarà svelato anche il progetto “Albero della Vita”, installato presso la Voltina: un omaggio a tutte le mamme del mondo e all’amore in tutte le sue forme. L’Albero della Vita è dedicato non solo alle madri biologiche, ma anche a tutte quelle figure che ogni giorno si prendono cura degli altri: nelle case, negli ospedali, nelle scuole, nei luoghi di cultura, nel volontariato.
Perché essere madre significa avere a cuore il mondo.

L’inaugurazione è domenica 4 maggio alle ore 11:00 in piazza della Chiesa a San Piero.

A seguire, in collaborazione con l’APS di San Piero e nell’ambito della Festa del Corollo, sarà possibile pranzare a partire dalle 12:30 con tante pietanze e leccornie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Appuntamento al cinema, la programmazione delle sale

Al “Santi” arriva il live action “Lilo&Stitch”. Al “Flamingo” “Paternal Leave” con Marinelli