
Questa sera tutti sintonizzati su Rai 1 per assistere alla finalissima di “The Voice Senior”, il programma di successo condotto in prima serata da Antonella Clerici dedicato ai cantanti over 60. Tra i finalisti, infatti, c’è anche l’elbana adottiva Graziella Marchesi, conosciuta da tutti sull’isola come “Lelly”, originaria di Vigevano ma da oltre dieci anni residente all’isola d’Elba, dove è direttrice amministrativa di una scuola superiore a Portoferraio.
Nella puntata di venerdì scorso, 4 aprile, la nostra Lelly ha guadagnato il suo posto in finale emozionando il suo coach Gigi D’Alessio, gli altri giudici e il pubblico in studio e a casa con una sua personale e intensa versione di “Fai rumore” di Diodato. Una canzone dedicata al figlio Valerio, scomparso prematuramente, e che ha commosso davvero tutti, grazie alla sua interpretazione.
La straordinaria voce di Lelly sarà ancora una volta protagonista questa sera in tv, a partire dalle 21:30, e tutta l’Elba potrà sostenerla tramite televoto. Siete pronti a fare il tifo?
Guarda il video della semifinale:
P. John
Bravissima Manon ha Facebook?
11 Aprile 2025 alle 22:28
Stojanka Pavlović
The voice senior “fa rumore “anche in Croazia da dove vi sentiamo in tantissimi.Bravi ❤️❤️❤️Fa rumore.
11 Aprile 2025 alle 18:46