Portoferraio

Irene Guglielmi e “The Reef” in concerto al Teatro Vigilanti

Martedì 18 marzo, alle 21, l'evento di EndoElba per sensibilizzare sull'endometriosi

Si terrà al Teatro dei Vigilanti “R. Cioni”, martedì 18 marzo, dalle 21, il “Concerto di Marzo” organizzato da EndoElba, l’associazione di volontariato elbana per la sensibilizzazione e l’informazione sull’endometriosi. La protagonista indiscussa dello spettacolo sarà la cantante e performer di origini elbane Irene Guglielmi, consigliera e rappresentante attiva della nostra associazione. Ad accompagnarla il gruppo “The Reef”: Andrea Puddu alla chitarra, Paolo Stoppa alle percussioni, Matteo Lancioni al basso, Alessio Buccella alle tastiere e Federico Righi, direttore artistico, alla batteria.

Sarà una serata frizzante ed emozionante. L’ingresso è a offerta libera, grazie al patrocinio del Comune di Portoferraio e la collaborazione della Cosimo de’ Medici. Richiesta la prenotazione perché i posti sono limitati (per prenotarsi rivolgersi a Margherita al negozio Pippy Giocattoli di Portoferraio). All’ingresso, troverete il banco informativo di EndoElba e avrete la possibilità di effettuare la tessera 2025 a sostegno dei tanti progetti dell’associazione.

“Marzo è il mese dedicato alla consapevolezza sull’endometriosi e la nostra associazione lo celebra con diverse iniziative” fanno sapere da EndoElba. “Oltre al concerto, dal 24 al 30 marzo, i negozi aderenti allestiranno le loro vetrine di giallo, contemporaneamente anche alcuni comuni elbani illumineranno i loro monumenti simbolo di giallo, mentre il 29 saremo a Roma al Centro Congressi di Piazza di Spagna per parlare di endometriosi con le altre associazioni e medici specialisti di grande prestigio. La nostra voglia di parlare di questa patologia non finisce a marzo, seguiteci sui social e sul sito web endoelba.it per non perdere questi eventi e rimanere aggiornati sulle altre iniziative in programma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Successo della serata “Echoes of the Aurora” a San Piero

La recensione del concerto acustico dei The Chloris nella chiesa di San Nicolò

“Approdare a un libro”, il progetto al teatrino delle suore

Il progetto riparte venerdì 5 dicembre alle 18.00 con il romanzo di Sofia Menichetti