La Pallavoloelba è felice di invitare tutti gli abitanti e i visitatori dell’Isola D’Elba alla sagra che si terrà venerdì 30 e sabato 31 agosto, presso i giardini di Carpani a Portoferraio dalle ore 19.00.Questo evento sarà un’occasione speciale non solo per gustare i piatti tipici e trascorrere del tempo all’aria aperta, ma anche per avvicinarsi al mondo della pallavolo, uno sport che promuove il gioco di squadra, la disciplina e la socializzazione.
Durante la sagra, sarà allestita una rete da pallavolo dove le bambine, i genitori e chiunque ne avesse voglia, potranno divertirsi e fare i primi passi in questo meraviglioso sport. Non importa se non hai mai giocato prima, l’importante è scoprire insieme la gioia del gioco.
Oltre al divertimento sportivo, la sagra offrirà una pesca di beneficenza, un’occasione per contribuire a una buona causa mentre si partecipa all’evento. Premi, sorprese e tanto divertimento renderanno questa pesca un momento atteso da grandi e piccini.
Inoltre, saranno disponibili per l’acquisto le magliette della Pallavoloelba. Anche in questo caso, tutti i proventi raccolti durante la sagra saranno interamente destinati alla società per acquistare nuove attrezzature per le atlete e migliorare le strutture sportive. Partecipare significa quindi non solo divertirsi e portarsi a casa un ricordo dell’evento, ma anche sostenere la crescita del nostro sport sull’isola, aiutando la società a offrire sempre di più alle sue giovani promesse.
Vieni a vivere due giornate all’insegna del divertimento, della compagnia e della solidarietà. La Pallavoloelba ti aspetta!
Eventi Portoferraio
I giardini di Carpani pronti per la festa della Pallavoloelba
di Pallavoloelba
Articoli correlati
Antonio Franchini si aggiudica il 52esimo premio Elba
“Il fuoco che ti porti dentro” (Marsilio) è il titolo del romanzo supervincitore
Un grande schermo per la serata finale del premio Brignetti
Posizionato nella piazza antistante il teatro dei Vigilanti permetterà di seguire l'evento
Elba Isola Musicale d’Europa continuano gli eventi
Gli appuntamenti del festival fino al 9 settembre, dalle Grotte al teatro