Cambio della guardia in Capitaneria, gli auguri del Sindaco

Nocentini ha ringraziato il comandante Altavilla, il benvenuto alla comandante Segreto

Nella mattinata di venerdì 28 giugno il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini e il vicesindaco Claudio De Santi hanno partecipato presso la Capitaneria di Porto di Portoferraio alla cerimonia del passaggio di consegne fra il comandante uscente, il Capitano di Fregata Santo Altavilla e la nuova comandante, Capitano di Fregata Floriana Segreto.

La cerimonia, alla quale hanno partecipato le autorità civili, militari e religiose dell’isola d’Elba, si è svolta alla presenza del Direttore Marittimo della Toscana, Contrammiraglio Gaetano Angora. Al termine, le autorità si sono trasferite nel retro del piazzale della Capitaneria, dove è stato inaugurato un nuovo campo sportivo polivalente in erba sintetica.

Il sindaco di Portoferraio, al termine della cerimonia,  ha salutato e ringraziato per quanto fatto in questi due anni il Comandante Altavilla, che si trasferisce a Civitavecchia, augurando nello stesso tempo buon lavoro ed assicurando la massima collaborazione al nuovo Comandante, Floriana Segreto, che da oggi ha la responsabilità del Compartimento Marittimo di Portoferraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giornata elbana per l’assessora regionale Nardini

Conferenza stampa a Portoferraio e inaugurazione sportello Arti a Marciana Marina

Contro le truffe agli anziani testimonial speciale: Lino Banfi

L’Arma dei Carabinieri ha "arruolato" l'attore per la sua campagna di comunicazione

Il primo consiglio comunale dell’amministrazione Nocentini

Costituiti i gruppi consiliari, nominato presidente del Consiglio Comunale. La cerimonia