E’ tutto pronto per le serate esclusive di Elba Glam

di AssoComElba

Avranno inizio mercoledi 26 Giugno all’Hotel Désirée di Procchio le serate esclusive di ELBA GLAM: una serie di esperienze uniche nella forma di “Temporary Lounge” nel quale si offre agli ospiti la possibilità di essere per una sera al centro dell’attenzione di aziende legate al territorio elbano, con cure e coccole personalizzate.
Gli eventi di ELBA GLAM nascono dall’iniziativa di AssocomElba Confindustria presieduta da Franca Rosso per realizzare alcuni momenti di incontro e valorizzazione delle eccellenze elbane che soddisfino un target elevato ospite all’Isola d’Elba.

 

All’interno di strutture esclusive come hotel e altre location pregiate, ELBA GLAM accoglierà gratuitamente le persone con consulenze estetiche e di immagine, esperienze sensoriali, etc. presentando prodotti unici che spaziano dall’abbigliamento, al wellness, etc. Made in Elba (o Made in Italy).

 

Il calendario degli appuntamenti è molto ricco e vede quasi una ventina di appuntamenti tra “eventi” aperti al pubblico e “serate riservate” negli hotel.

 

Le strutture private in cui ELBA GLAM sarà presente al momento sono, oltre al già citato Hotel Desirée anche l’Hotel Villa Ottone e l’Hotel Airone a Portoferraio con la possibilità di inserire altre strutture di prestigio. Sono previsti poi tre eventi aperti al pubblico: due serate sul Porto di Marina di Campo (24 Luglio e 23 Agosto) nello spazio gestito da Igiene Service con il Patrocinio del Comune di Campo nell’Elba e una sera ta (11 Luglio) all’Hotel Désirée con uno speciale apericena organizzato insieme al Soroptimist International Club Isola d’Elba presieduto da Rosella Fascetti e all’Accademia Italiana della Cucina la cui delegazione elbana fa capo a Rossana Galletti.

 

Le aziende che oggi partecipano al progetto ELBA GLAM sono 11:

 

Atmosfera Distinta: SILVIA SOTTOCASA WeddingPlanner

Immaginate un ambiente sofisticato e accogliente, dove i salotti si trasformano in luoghi speciali per vivere un’experience. Silvia Sottocasa, maestra nell’arte dell’organizzazione eventi, crea un’atmosfera unica, mettendo in mostra l’arte e la creatività di talentuosi designer italiani.

 

Capi di Abbigliamento Artigianali: SARA SPADONE Designer

SARA SPADONE, rinomata per le sue creazioni artigianali, presenta capi d’abbigliamento made in Italy. Tessuti pregiati e design escl usivi si fondono per creare uno stile unico, rendendo ogni pezzo un’opera d’arte indossabile.

 

Borse e Accessori Cuciti a Mano: AETALIA Leather Bags and Accessories

Federica Berselli di AETALIA porta l’arte dell’artigianato a un livello superiore con borse e accessori di lusso in pelle cuciti completamente a mano. Ogni dettaglio è curato con maestria, trasformando questi accessori in simboli di eleganza e classe.

 

Bellezza Naturale con OZONO Health and Beauty

OZONO Health and Beauty presenta una linea di prodotti per la cosmesi della pelle, focalizzandosi sulla bellezza naturale. Trattamenti personalizzati donano alle clienti un radiante benessere, completando l’esperienza di lusso.

 

Gioielli con Acqua di Mare: PERLE DELL’ELBA

Portare il mare sempre con sè in un gioiello da indossare per ogni occasione, che farà ricordare le emozioni uniche che solo il mare e la splendida Isola d’Elba sanno regalare.

 

DAMPAÌ Ethical and Friendly

Simona Giovannetti, anima creativa di Dampaì, e l’ex direttore ex direttore del carcere di Porto del carcere di Porto Azzurro Francesco D’Anselmo nel 2017 hanno dato vita ad un progetto che travalica l’interesse commerciale e si fa impresa sociale, perché mette al centro le relazioni tra persone, che insieme realizzano oggetti dalle linee fortemente relazioni tra persone, che insieme realizzano oggetti dalle linee fortemente caratterizzate. Impegno sociale, studio design qualità.

 

TERME ISOLA D’ELBA

Incastonate come una gemma preziosa nel golfo di Portoferraio, le Terme San Giovanni sorgono in posizione incantevole di fronte alla Darsena Medicea. La struttura termale è circondata da un grande parco, affacciato sul mare e ondata da un grande parco, affacciato sul mare e ombreggiato da eucalipti, palme e tamerici, dove gli ospiti possono passeggiare e rilassarsi, assaporando un totale benessere psico-fisico.
Nel bacino attiguo viene raccolto un limo ad alto potenziale terapeutico che rappresenta un unicum irripetibile nel panorama termale italiano ed europeo.

 

FABIOLA MAZZEI Personal and Hair Designer

Docente presso l’Accademia ARMONIA di Firenze e professionista esperta in consulenza di immagine, Fabiola studia come valorizzare la persona attraverso l’armocromia, la forma del viso e il make-up, il taglio degli abiti e lo stile dei capelli. Troverai l’immagine che corrisponde al tuo essere e imparerai come sviluppare il tuo stile unico ed inimitabile.

 

DUO I TORNABUONI Musica d’ascolto

Il duo I Tornabuoni nasce 9 anni fa “per gioco” con Barbara Vaghetti e Alessandro Bigio. Le musiche del duo, rifacimenti di brani famosi rivisitati in modo originale, accompagneranno alcune delle serate di ELBA GLAM.

 

COSEBELLE Creazioni in pietra

COSEBELLE realizza creazioni in pietre preziose dal 1958, con produzione propria di gioielli in argento e oro e taglio e lavorazione diretta di pietre dure nel laboratorio interno. Ogni creazione ha una sua magia che rende il gioiello unico e bello da e bello da vivere non solo da indossare.

 

MAKAFE’

MAKAFE’ nasce da:

– Federica Ciani, Medico Chirurgo specialista in malattie del metabolismo, Nutrizionista e Medicina estetica

– Katia Gesuita, operatrice olistica che si occupa di Reiki, massaggio olistico, campane tibetane e cristalloterapia.

 

Molte serate vedranno presente anche NOAH BERSELLI, Grafic Designer e Grafic Designer e Fotografa elbana che collabora con ristoranti ed hotel per valorizzare la loro comunicazione attraverso immagini e social, per realizzare foto e video dei diversi appuntamenti.

 

Gli incontri di ELBA GLAM si trasformano in un inno all’arte elbana e al lusso personalizzato. Esperienze esclusive e raffinate: ELBA GLAM crea occasioni uniche per immergersi nell’universo della moda, della bellezza e dell’artigianato presente all’Isola d’Elba… attraverso l’arte di coccolare le clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Le attività nei musei dell’Arcipelago Toscano (SMART)

Molti gli eventi nella settimana da 15 al 22 luglio tra Portoferraio, Capoliveri e Marciana