Il successo della Notte Bianca a Marina di Campo

Gli organizzatori: "Serata da tutto esaurito, grazie a tutti per la collaborazione"

La soddisfazione degli organizzatori è alle stelle. L’edizione 2024 della Notte Bianca di  Marina di Campo, realizzata dalla Proloco in collaborazione e con il contributo del comune, ha registrato il tutto esaurito.

Un fiume di gente ha invaso le strade del paese già dal pomeriggio e la particolarità degli spettacoli offerti per grandi e piccini è stata la formula vincente per questa manifestazione che conferma ancora una volta, Marina di Campo regina dell’estate.
“Vogliamo ringraziare- dicono dalla Proloco- il Comune e tutti gli uffici preposti, gli sponsor, i musicisti e gli artisti che con le loro perfomance hanno incantato il pubblico, i collaboratori di Esa per la necessaria pulizia e tutti quelli che hanno reso possibile questa bellissima serata”.

3 risposte a “Il successo della Notte Bianca a Marina di Campo

  1. Elisabetta Ollargiu Rispondi

    Adoro l’isola d’Elba… peccato mi sarebbe piaciuto esserci

    23 Giugno 2024 alle 21:17

  2. Simona Folli Rispondi

    Marina di Campo, la festa della notte bianca vissuta da me e mio marito è stata apprezzata sotto tutti i punti di vista, tanta musica di qualità con artisti che si sono impegnati nelle loro performance, gente serena ed educata con un unico obiettivo: divertirsi dopo anni di attenzioni e limitazioni per l’epidemia che abbiamo superato. Devo solo ringraziare per la gioia che questa bella isola mi ha regalato in una fantastica serata di inizio estate. Queste iniziative dovrebbero proporle almeno ogni 15 giorni per tutto il periodo estivo. Complimenti e grazie ancora agli organizzatori dell’ evento.

    23 Giugno 2024 alle 13:50

  3. Andrea Rispondi

    C’ero anch’io con mia moglie… Veniamo in vacanza all’Elba da anni e confermo che è stata una bellissima serata…
    In particolare abbiamo ballato con l’orchestra in piazza Dante: il ballo è la nostra passione e appunto sarebbe bello ci fossero tante serate così, questa è una cosa che manca in questa “nostra” amata isola… Ieri sera i ballerini erano tanti…

    22 Giugno 2024 alle 18:23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Eventi: un tour all’isola d’Elba per la ‘Si può fare band’

Presentato il progetto di musicoterapia nato tre anni fa che diventa progetto artistico

Rod Stewart “adottato” dal Trio delle Meraviglie all’Elba

Il cantante ospite di un ristorante si unisce al gruppo elbano che suona a una festa