Auguri di cuore al nuovo sindaco di Portoferraio

di Movimento "Per Marciana Marina"

Noi di “Per Marciana Marina”, desideriamo porgere i più sentiti auguri e le più sincere congratulazioni a Tiziano Nocentini, nuovo Sindaco di Portoferraio.

Siamo consapevoli dell’importanza cruciale che la città elbana riveste per tutta l’isola e siamo certi che sotto la tua guida Portoferraio saprà brillare come esempio di credibilità, efficienza e leadership.

Portoferraio, cuore pulsante dell’Isola d’Elba, rappresenta un faro per tutti gli altri comuni. La tua Amministrazione, Tiziano, avrà l’onore e l’onere di guidare l’intera isola verso un futuro di prosperità e sviluppo. Conosciamo bene le sfide che attendono chi si trova al timone di un Comune così significativo, e siamo fiduciosi che con la tua dedizione saprai affrontarle con successo.

Il nostro gruppo si congratula con te e con tutta la tua squadra. Portoferraio aveva bisogno di una svolta, di un rinnovamento che potesse ridare fiducia e speranza ai suoi cittadini. Siamo sicuri che saprai essere il leader di cui questa comunità ha bisogno, promuovendo una gestione trasparente, inclusiva e rivolta al bene comune.

In bocca al lupo, Tiziano. Che Portoferraio possa splendere sotto la tua guida.

Con stima e affetto, Flavio Mazzei, Francesco Lupi, Alberto Citti e i ragazzi e le ragazze del movimento “Per Marciana Marina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Simone Barbi, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto

Vittoria nonostante il partito del non andate a votare e quello del votate scheda bianca