,

Nocentini incontra CNA: “io stesso sono stato un artigiano”

di Lista Civica "PORTOFERRAIO C'E'", candidato sindaco Tiziano Nocentini

Si è tenuto nella mattinata di mercoledì 5 giugno un incontro fra Tiziano Nocentini, candidato a sindaco per la lista civica “Portoferraio c’è”, e una rappresentativa della CNA Isola d’Elba. Nell’occasione si sono chiarite le rispettive posizioni e la causa della mancata presenza di Tiziano Nocentini all’incontro fra candidati a sindaci del 31 maggio scorso.

“Ho ribadito, come avevo già fatto per scritto a suo tempo – ha ricordato Nocentini – che la mia mancata partecipazione è stata dovuta esclusivamente ad un appuntamento concomitante precedentemente programmato e non rimandabile. Nell’occasione dell’incontro ho ribadito ai rappresentanti di CNA la mia vicinanza al mondo dell’artigianato: mio padre era un artigiano con il suo panificio, io stesso lo sono stato nel mio primo periodo lavorativo. Gli artigiani rivestono una importanza fondamentale nella filiera produttiva del nostro territorio, senza la loro manualità e capacità creativa ci sarebbe un vuoto incolmabile”.

La riunione si è conclusa con la disponibilità di Tiziano Nocentini e dei componenti della sua lista civica ad approfondire i contenuti del protocollo d’intesa fra la CNA e il comune di Portoferraio, che va in scadenza alla fine del mese di giugno, in un incontro che potrebbe essere convocato già nella prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“SarĂ  il dottor Graziano il nostro delegato alla sanitĂ ”

di Tiziano Nocentini, Sindaco di Portoferraio

Cade un controsoffitto, sgomberate 12 case popolari

A disposizione la palestra di Viale Elba, alcuni hanno provveduto autonomamente