Il Forum Giovanile dell’Elba invita i sindacati, le associazioni di categoria, le aziende e tutti i cittadini interessati all’iniziativa di presentazione e pianificazione della “Piattaforma Lavoro” alla quale il Forum sta lavorando da diversi mesi, per promuovere una cultura della trasparenza, della legalità e dei diritti nelle offerte di lavoro.
La piattaforma, che non compie attività di incrocio (conformandosi quindi alla vigente normativa), funzionerà come vetrina per gli annunci rivolti a giovani elbani (18-26 anni e già diplomati) ma anche come collettore dei profili di giovani (18-26 diplomati) in cerca di lavoro o che intendono presentarsi come “professionisti” in un dato settore.
Il Forum vuole coinvolgere tutte le istituzioni e i soggetti sociali nella programmazione di questo nuovo strumento; il 7 giugno sarà proprio l’occasione per definirne insieme i dettagli. La presentazione sarà curata dallo sviluppatore web Marco Riformato e l’iniziativa sarà gestita dal Consigliere per il Lavoro del Forum Giovanile dell’Elba Guido Bastianelli.
Saremo felici di ragionare e decidere insieme sul futuro di questo importante progetto per il quale tanto ci siamo impegnati.
Il Forum Giovanile presenta la “Piattaforma lavoro”
di Forum Giovanile Isola d'Elba
Articoli correlati
Logistica green, proroga dell’accesso ai contributi dell’AdSP
Scadono il 31 gennaio i termini per finanziare l'acquisto di mezzi operativi sostenibili
Nuovo bando per operaio collaboratore specializzato
di Cosimo De Medici srl
Il Partito della Rifondazione Comunista sabato a congresso
di PRC- Circolo U.Lupi -Isola D’Elba