Il Forum Giovanile presenta la “Piattaforma lavoro”

di Forum Giovanile Isola d'Elba

Il Forum Giovanile dell’Elba invita i sindacati, le associazioni di categoria, le aziende e tutti i cittadini interessati all’iniziativa di presentazione e pianificazione della “Piattaforma Lavoro” alla quale il Forum sta lavorando da diversi mesi, per promuovere una cultura della trasparenza, della legalità e dei diritti nelle offerte di lavoro.
La piattaforma, che non compie attività di incrocio (conformandosi quindi alla vigente normativa), funzionerà come vetrina per gli annunci rivolti a giovani elbani (18-26 anni e già diplomati) ma anche come collettore dei profili di giovani (18-26 diplomati) in cerca di lavoro o che intendono presentarsi come “professionisti” in un dato settore.
Il Forum vuole coinvolgere tutte le istituzioni e i soggetti sociali nella programmazione di questo nuovo strumento; il 7 giugno sarà proprio l’occasione per definirne insieme i dettagli. La presentazione sarà curata dallo sviluppatore web Marco Riformato e l’iniziativa sarà gestita dal Consigliere per il Lavoro del Forum Giovanile dell’Elba Guido Bastianelli.
Saremo felici di ragionare e decidere insieme sul futuro di questo importante progetto per il quale tanto ci siamo impegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Raccolta rifiuti, le variazioni dei servizi durante le festività

Gli orari dei centri di raccolta, della distribuzione dei sacchi e del numero verde

Stagione teatrale, conferenza stampa spostata in Comune

Disagi per la pioggia nella zona del teatro dei Vigilanti, orario confermato alle 12

“Nello Santi”, rinviata la proiezione del film su Renato Cioni

A causa delle condizioni meteo avverse "La voce dell'Elba" è rinviata a data da destinarsi