Il Lions sostiene l’evento di “Minienduro e Moterapia”

Promosso dalla Pierini school, da Incontriamoci in diversi con il club elbano

Si è svolta sabato 1 giugno alle Terme di San Giovanni la giornata dedicata al progetto di mototerapia promossa dalla Pierini School e l’Associazione Incontriamoci in Diversi.
Il Lions Club Isola d’Elba ha sostenuto il progetto che la Pierini School ha avviato negli anni passati e che in questa edizione ha riscontrato un particolare successo, con la partecipazione di numerosi bambini fragili accompagnati dalle loro famiglie.
Un percorso di minienduro dedicato a giovani motociclisti in erba è stato poi lo scenario dove anche ragazzi con disabilità hanno avuto l’occasione di sperimentare la guida di una moto, supportati dagli istruttori della Pierini School.
Un grazie va al coordinatore della scuola Fabio Pierini che ha organizzato l’evento e al Presidente dell’Associazione Incontriamoci in Diversi, Renzo Mazzei, e a tutte le famiglie che hanno partecipato con i ragazzi.
Al termine della giornata Il Lions Club ha offerto una merenda a tutti i partecipanti e consegnato un contributo a Renzo Mazzei per sostenere le attività dell’Associazione.
Un ringraziamento particolare va alle Terme di San Giovanni che hanno ospitato l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pubblicato il calendario di Elba Music Awards edizione 2024

Grandi Tribute Show come da tradizione ma anche personaggi famosi. Il cartellone

“Gramscic”, al cinema Metropolitan di Marciana Marina

Sabato 22 giugno alle ore 22:00 lo spettacolo della compagnia La Filastoccola