Campo nell'Elba

Importante riconoscimento per il porto di Marina di Campo

E' arrivato da Navily una delle piattaforme leader nelle recensioni di marine e porti

Una veduta aerea di Marina di Campo

Un  prestigioso riconoscimento è stato dato al porto di Marina di Campo. Lo annunciano in una lettera ivertici gestionali del porto stesso.

Il Porto di Marina di Campo è orgoglioso di annunciare di aver ricevuto un prestigioso riconoscimento da Navily, una delle piattaforme leader nel settore delle recensioni di marine e porti turistici. Questo importante traguardo sottolinea l’eccellenza dei servizi offerti e la qualità delle nostre strutture. Su un totale di 15.000 marine recensite, il Porto di Marina di Campo è stato inserito tra le prime 300, posizionandosi così tra le migliori in assoluto. Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma dell’impegno e della dedizione del nostro team per garantire ai nostri ospiti un’esperienza di navigazione sicura, confortevole e indimenticabile.
Inoltre, il Porto di Marina di Campo ha ottenuto un eccezionale risultato a livello regionale, classificandosi al terzo posto tra i 41 porti recensiti in Toscana. Questo posizionamento rafforza ulteriormente il nostro ruolo come una delle destinazioni portuali più apprezzate e rinomate della regione.
“Essere riconosciuti da Navily tra le migliori marine è un onore che premia il nostro costante impegno per l’eccellenza,” ha dichiarato Lamberto FERRINI, Direttore del Porto di Marina di Campo. “Questo traguardo ci motiva a continuare a migliorare i nostri servizi e a offrire sempre il meglio ai nostri visitatori.” Aggiunge inoltre “questo premio va anche all’amministrazione del Sindaco Davide Montauti, nella svolta turistica che ha dato al Porto di Marina di Campo. La scelta fatta a suo tempo conferma la lungimiranza del Sindaco per lo sviluppo del territorio”. Il Porto di Marina di Campo desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo
successo, inclusi i nostri dipendenti, collaboratori, l’amministrazione Comunale e soprattutto i nostri ospiti, la cui fiducia e apprezzamento sono per noi motivo di grande orgoglio.

3 risposte a “Importante riconoscimento per il porto di Marina di Campo

  1. Gaetano Rispondi

    La benzina almeno arriva da Firenze, ma l’acqua ce l’avete lì e conviene andare a prenderla alla Coop…Alla prossima, non appena ho terminato l’elenco…

    13 Giugno 2024 alle 8:51

  2. Fabio Rispondi

    Mi chiedo come si arrivi a certe valutazioni.
    Negli ultimi anni molto spesso il porto di marina di campo è costantemente senza benzina e gasolio, più volte ho dovuto fare rifornimento al distributore stradale con le taniche, turisti che più volte si sono lamentati.
    Non mi pare un problema da poco.

    1 Giugno 2024 alle 12:12

    • Franca Rosso Rispondi

      Purtroppo il distributore di carburante non rientra nella gestione in concessione del porto di Marina di Campo, è un servizio autonomo esterno. Come concessionari comprendiamo il disagio e ce ne faremo portavoce, affinché anche questo servizio esterno, ma collegato alla nautica del porto, vada a migliorare e si allinei con le necessità dell’utenza.

      1 Giugno 2024 alle 15:31

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Zone logistiche semplificate sono legge, nonostante il PD”

Landi (Lega): "Obiettivo accelerare lo sviluppo economico della Toscana attraverso i porti"

Defibrillatore nella stazione marittima di Portoferraio

Lo ha installato l'autorità di sistema Portuale. Aggiornati anche i display informativi

Marina di Porto Azzurro, c’è il pieno anche in inverno

Bilancio di una stagione andata oltre le aspettative e progetti per il futuro