Guarda le foto

L’Autolavaggio Elba festeggia i primi 40 anni e si rinnova

Un traguardo importante segnato dall'introduzione di tecnologie all'avanguardia

In occasione del suo quarantesimo anniversario, l’Autolavaggio Elba fa sapere di essersi rinnovato con un nuovo impianto di lavaggio dotato di spazzole di ultima generazione, segnando un importante passo avanti nell’evoluzione del settore della cura dell’auto. Questa novità non solo riflette l’impegno dell’azienda verso l’innovazione ma promette anche di elevare gli standard di pulizia e protezione dei veicoli dei suoi clienti. Fondato nel 1984, l’ Autolavaggio Elba ha iniziato come un piccolo impianto a gestione familiare. Attraverso dedizione e impegno verso l’eccellenza, si è espanso e trasformato in uno dei principali punti di riferimento nella comunità locale per la cura dell’auto. Nel tempo ha raggiunto traguardi sempre più importanti e si è adattato alle esigenze del mercato e alle tecnologie emergenti. Oggi il nuovo impianto ha la capacità di pulire efficacemente senza graffiare la vernice, usa materiali ecologici, e sistemi intelligenti per adattarsi ai contorni specifici di ogni veicolo, queste innovazioni offrono un valore aggiunto ai clienti e si distinguono dalle soluzioni tradizionali. Le nuove spazzole contribuiscono a ridurre l’impatto ambientale, attraverso un minor consumo di acqua e l’uso di materiali affidabili come Mafra e Labocosmetica, brand di livello mondiale sia per l’interno che per l’esterno. Questo aspetto dimostra la responsabilità sociale dell’azienda e il suo impegno a favore di pratiche sostenibili. Uno dei soci si è recato a Milano per frequentare un corso di specializzazione nell’uso dell’impianto e di prodotti specifici per poter usare al meglio la nuova tecnologia. Un nuovo punto di partenza per un’azienda elbana che vuole continuare a innovare nel settore della cura dell’auto.
Per provare il nuovo servizio, l’Autolavaggio Elba si trova in località Sghinghetta a Portoferraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Soul Sport all’Isola d’Elba una storia in continua evoluzione

L'apertura di Capoliveri è la terza tappa di un progetto che è ancora in espansione

Una storia nel tempo: LOCMAN ospite del “MeeTürkitaly”

Marco Mantovani a Istanbul per raccontare i segreti del successo del brand nostrano

Febbraio è il mese della convenienza nei negozi Upim

A Carpani svendita totale per chiusura negozio, alle Antiche Saline "Upim Follie"