, / GUARDA IL VIDEO

Una curva in controsterzo per rivivere “I sogni di Anna”

L'iniziativa dell'associazione e dei piloti Francesco Bettini e Luca Acri al Parcheggio Boa

Neanche il tempo di godersi uno splendido secondo posto al Rally Elba Storico – Trofeo Locman:  Francesco Bettini e Luca Acri si sono alzati presto la mattina di  Domenica 17 settembre, hanno rimesso a lucido la loro Lancia Delta Hf Integrale numero 7, e sono tornati a Capoliveri per una iniziativa ideata dall’associazione “I sogni di Anna”, che tutti all’Elba conoscono, in particolare a Capoliveri.
Dalle 8.30 alle 13.00  Francesco Bettini e Luca Acri si sono messi a disposizione  presso l’area comunale “Parcheggio Boa”, dove è stato  organizzato un evento dedicato ai bambini/ragazzi “speciali” del nostro scoglio (diversamente abili).
“La giornata di oggi – raccontano  dall’associazione – si poneva l’obiettivo di creare un momento di divertimento e di aggregazione, dando la possibilità a loro di poter provare l’ebrezza di salire e di fare dei percorsi dedicati su di una macchina da rally. Il modo giusto, un anno dopo, per ricordare la nostra Annina, così da far ricondividere le sue emozioni ad altri suoi amici”.
E’ stata una festa, e anche uno spettacolo  – oltre che commovente – bellissimo da vedere, perchè Francesco e Luca hanno dato il massimo per far divertire questi ragazzi davvero speciali, facendo loro provare l’ebbrezza di vivere un momento di grande emozione all’interno di una macchina da rally lanciata a tutta velocità – ma in massima sicurezza –  in una curva in controsterzo.
Che dire: grazie, a chi ha ideato questa cosa, e a chi la ha resa possibile per regalare un sogno e un momento di felicità. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ginevra Costa medaglia d’argento ai campionati europei

La giovane capoliverese seconda di categoria in Austria. I complimenti del Comune

Autotrasportatore sanzionato per trasporto rifiuti speciali

I Carabinieri Forestali hanno denunciato l'uomo e sequestrato il mezzo. La normativa

La scomparsa dell’imprenditore elbano Giacinto Sambuco

Era titolare del campeggio Stella Maris di Lacona, membro del CDA di Banca dell'Elba