Pubblica utilità

Lavori stradali in Via Lloyd, cambio della viabilità cittadina

Da domani fino al 3 febbraio, nuove modalità di circolazione, transito e sosta dei mezzi

Al via i lavori di tutela e messa in sicurezza del patrimonio stradale nel territorio di Marciana Marina, con conseguenti modifiche alla circolazione e alla viabilità. A comunicarlo è il Comune, che ha reso note le nuove modalità di transito e sosta dei mezzi a seguito dei lavori di sostituzione della griglia per lo scolo delle acque reflue che interesseranno Via Lloyd, nel centro abitato della città.

A partire, dunque, dalle ore 8 di domani, mercoledì 1° febbraio, e fino al termine dei lavori – previsto per venerdì 3 febbraio – viene istituito il divieto temporaneo di circolazione, di sosta e di fermata di tutti i veicoli in Via Vadi (compreso il parcheggio interno), nonché il divieto di circolazione in Via Lloyd, dal civico 12 al 29, e nei due tratti di strada di Via Murzi.

Per lo stesso periodo, inoltre, sono stati disposti il divieto di sosta in Via del Toro e in Via Lloyd, direzione Ufficio Postale, e l’inversione del senso di marcia nel tratto stradale di Via Murzi, ricompreso tra l’incrocio di Via N. Bonanno e l’incrocio di Viale Regina Margherita.

I veicoli provenienti da Via N. Bonanno dovranno, pertanto, svoltare obbligatoriamente verso sinistra, in direzione Viale Regina Margherita, con obbligo di dare la precedenza ai veicoli in transito da quel lato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al via il restauro della Torre, simbolo di Marciana Marina

I lavori inizieranno già in estate. La direzione è dell'architetto Pastorelli di Portoferraio

Digitalizzazione, finanziamenti per oltre 200.000 euro

Sono fondi del PNRR. Il Sindaco Allori “Grazie al lavoro degli uffici, potenziamo i servizi”

Vicini a chi ha bisogno: solidarietà dal Consiglio Comunale

La proposta della minoranza: le indennità di sindaco e consiglieri a favore dei bisognosi