Portoferraio

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di barman di Cescot

Figura ricercata dalle aziende. Tutte le proposte e come fare per le iscrizioni

Professionalità e passione per svolgere in modo impeccabile un lavoro e per trovare una buona occupazione. Ecco il motivo del successo dei corsi di Barman che Cescot organizza tutti gli anni all’Elba.

Il Barman primo livello di 50 ore totali si svolgerà il lunedì ed il mercoledì sera ed è rivolto a coloro che vogliono acquisire una professionalità di base. Tutti gli argomenti (distillati, birra, whisky, bevande analcoliche ed alcoliche, champagne ect) saranno affrontati sia con un approccio teorico che pratico.

Le altre proposte sono incontri seminariali: uno per la preparazione di Aperitivi della durata di 8 ore ed uno sulla Caffetteria di 4 ore.

Gli allievi che frequenteranno questi corsi avranno la possibilità di ottenere un lavoro per la stagione estiva 2023, in quanto questa figura professionale è molto ricercata dalle aziende del territorio.

Per le iscrizioni e per tutte le ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Cescot Formazione s.r.l. – viale Tesei, 12 Portoferraio – tel. e fax 0565/918812; scrivere una mail a segreteriacescotpf@confesercenti.li oppure visitare il sito www.cescot-formazione.it Ultimi giorni per iscriversi ai corsi di Barman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marina di Campo senz’acqua, interessate 250 utenze

Intervento di ASA nella giornata di martedì 2 febbraio. Fine lavori in giornata

Un corso di alfabetizzazione informatica al via a febbraio

Lo organizza il Centro Provinciale Istruzione Adulta di Portoferraio. Gli orari

Un contributo regionale per famiglie con minori disabili

Modulistica sul sito del Comune di Portoferraio e presso l'Ufficio Politiche Sociali