“Ascensore elisuperficie ancora guasto, incomprensibile”

di Angelo Zini, sindaco di Portoferraio

“Apprendo, dopo due mesi dal fermo ascensore, indispensabile per l’utilizzo dell’elisuperficie, che la riparazione non è stata ancora eseguita. Non interessa più quando verrà fatto e/o perché non è stato fatto, ma è assolutamente incomprensibile come un servizio di così tanta importanza possa passare come un guasto ordinario.

Non in secondo ordine, la messa in sicurezza del piano seminterrato, che ha portato alla chiusura e alla riorganizzazione dei vari servizi, che dopo 6 mesi risulta ancora da iniziare, nonostante il “pericolo crolli”.

Elencare le innumerevoli difficoltà che hanno portato a ciò non serve più. La situazione è al limite dell’inconcepibile e resta difficile comprendere come tutto ciò possa essere gestito nell’assoluto disinteresse verso la Cittadinanza e le Istituzioni.

Detto ciò, per le difficoltà organizzative della società calcistica e per l’organizzazione di eventi, entro breve tempo dalla presente non sarà più disponibile il campo sportivo di Portoferraio.

Per tutto quanto sopra, sollecito per l’ennesima volta una risposta chiara e certa sulla messa in sicurezza ed il ripristino dei servizi sanitari essenziali, sottolineando come tutto questo non faccia altro che avvalorare la tesi di quanto sia sempre più lunga e difficile la risoluzione dei problemi sulla nostra isola rispetto ad altre realtà continentali”.

Una risposta a ““Ascensore elisuperficie ancora guasto, incomprensibile”

  1. alex33 Rispondi

    sono 45 giorni che è fermo.

    11 Gennaio 2023 alle 21:16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Medici in trasferta all’isola d’Elba, rifinanziato il progetto

Si cercano professionisti per un massimo di cinque settimane, in attesa dei concorsi

Autismo, “Regione Toscana nega rimborsi per le terapie”

La denuncia di Landi (Lega): "Vergognoso lasciare famiglie sole". Presentata mozione