Eccellenze elbane

La nuova campagna pubblicitaria di Acqua dell’Elba

E' dedicata ai 13 profumi, 13 storie da raccontare, 13 volti da conoscere

Novità in casa Acqua dell’Elba: A partire dall’11 aprile, e per tutta la primavera, Acqua dell’Elba sarà presente in maniera importante sulle più prestigiose testate beauty nazionali, sui rispettivi portali e su altri importanti siti italiani con una campagna incentrata sui profumi per la persona.
Una campagna dedicata alle persone, destinata a segnare fortemente l’immagine dell’azienda, che alle meraviglie della natura aggiunge quelle dell’anima, specialmente di chi è amante del mare, della natura e della bellezza.
Le 13 fragranze di Acqua dell’Elba diventano tredici storie da raccontare, tredici volti da conoscere, tredici visioni da condividere. Come scrive Marie Claire in una delle prossime uscite, “Sono le storie di tutti, esploratori e naviganti, artigiani e alchimisti a riempire il mare di profumi unici e irripetibili. Esperienze di vita che si tramutano in fragranze, specchio di vita di ognuno di noi”.
Gli investimenti pubblicitari e l’impatto saranno importanti e prevedranno fino a fine giugno una uscita a settimana sulle maggiori riviste e testate, con l’auspicio che possano portare valore e visibilità positiva anche all’Isola d’Elba.

Silvia Vancini Ufficio Stampa Acqua dell’Elba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Parco Commerciale delle Antiche Saline, il 18 maggio è festa

L’inaugurazione di Upim e Acqua e Sapone, segue quella della Parafarmicia Conad

Upim, mercoledì 18 maggio l’inaugurazione del nuovo store

Un ulteriore tassello alla riqualificazione del Parco Commerciale delle Antiche Saline

La Torta di Napoleone offerta al giro podistico elbano

Il dolce nel pacco gara  atleti. Vallini:” sempre più forte il legame fra il giro e l’isola”