/ IL VIDEO

Il percorso della Legend Xco presentato dal CT Celestino

Dal reality sulle ruote grasse un contenuto extra davvero speciale, tutto da vedere

L’isola d’Elba torna ad essere teatro internazionale di un evento di grande sport con la gara del prossimo 18 aprile, la Capoliveri Legend XCO, organizzata nell’affascinante territorio delle miniere del Monte Calamita dai ragazzi del Capoliveri Bike Park.
E a meno di due settimane dall’evento che celebra il cross country con la tappa elbana degli Internazionali d’Italia Series, quando il gotha dei campioni di specialità si sfiderà tra discese velocissime, jump mozzafiato e salite strappa gambe, vi presentiamo in anteprima il percorso della gara.
Il giro completo della gara (quest’anno passata in UCI Hors Catégorie) pedalato, commentato e raccontato dal Ct della Nazionale Italiana Mtb XCO Mirko Celestino che con alcuni atleti della squadra azzurra, ha provato il percorso durante lo stage all’Elba di fine gennaio. Un punto di vista privilegiato che ha dato vita ad un video emozionante, una chicca per i bikers e per tutti quegli appassionati che cercheranno di seguire le orme dei campioni nella gara riservata loro, la Capoliveri Legend XCO Combinata Master il 17 aprile, il giorno prima del Monday Easter riservato ai Pro-Bikers.
Il video è un contenuto speciale da #elbatriningcamp, lo stage degli Azzurri il primo reality sulle ruote grasse che sta appassionando non solo gli amanti della mountain bike ma un pubblico variegato, grazie anche alle vedute uniche e ai panorami incredibili che l’Isola d’Elba – co-protagonista della serie insieme ai 17 Azzurri – sa regalare.
A questo link la puntata speciale sul percorso della gara:

Ricordiamo che l’uscita della terza ed ultima puntata del reality è prevista per il 12 aprile, mentre per rivedere tutti gli episodi, invitiamo a collegarsi al canale YouTube Visit Elba It.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Parte dall’Isola d’Elba la stagione dello Scott Racing Team

Gli uomini di Mario Noris anche quest'anno si sono preparati sugli sterrati dell'isola

Lacona, ritorna nel 2024 l’Elba Ebike Enduro Cup

Sarà una tappa del campionato italiano Enduro Ebike, il 26, 27 e 28 Aprile

La conferma: niente gare nel 2024, torneremo fra un anno

"Ci dobbiamo adeguare agli altissimi standard della concorrenza. Sarà una svolta"