“Senza Orario, Senza Bandiera”, torna “Oltre le Nuvole”

Venerdì 8 aprile l'esibizione a scopo benefico della compagnia tutta 'made in Elba'

La copertina del vecchio disco di New Trolls e Fabrizio de Andrè

Torna ad esibirsi al Cinema Teatro Flamingo di Capoliveri il prossimo venerdì 8 aprile la compagnia, tutta made in Elba, “Oltre le Nuvole” che in questa serata di primavera porterà in scena un nuovo show dal titolo Senza Orario, Senza Bandiera”.

Un progetto artistico, spiegano i componenti della compagnia musicale elbana, che nasce nel 1978 grazie alla straordinaria collaborazione fra lo storico gruppo dei New Trolls e del grande musicista poeta Fabrizio De Andrè.

“Senza Orario, Senza Bandiera” è il risultato di un lavoro unico, riconosciuto come il primo “concept album” italiano che toccava temi sociali importanti su basi musicali uniche. Un lavoro nato dall’esuberante giovinezza dei New Trolls autori delle musiche, con la matura creatività di Fabrizio De Andrè autore dei testi.

Questo incontro – proseguono i componenti del gruppo Oltre Le Nuovole – hanno portato alla realizzazione di un bellissimo capolavoro di musica e poesia che abbiamo il piacere di portare in scena al Teatro Flamingo di Capoliveri.

L’intero ricavato della serata sarà devolto in beneficenza all’associazione toscana Agbalt che offre alloggio e assistenza a famiglie che hanno bambini in cura presso la struttura ospedaliera pisana per cure contro tumori e leucemie e che in questo momento sta anche ospitando alcune famiglie ucraine, in fuga dalla guerra, con bambini affetti da queste patologie.

La serata è organizzata da Comune di Capoliveri, Pro Loco Capoliveri e Compagnia Oltre Le Nuvole.

Inizio spettacolo, ore 21,30. Necessaria la prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Un parcheggio multipiano da 200 posti alle Vaccarelle

Andrà ad aggiungersi alle altre aree parcheggio previste a Zaccarì e Arigalardo

Autori in Vantina, l’evento rinviato dagli organizzatori

E' stato rinviato al giorno 18 maggio ore 18.00 al Cinema Teatro Flamingo

PuliAmo Lacona, tre giorni di lavoro dedicati all’ambiente

Organizzano Pro Loco, Baiarda Dive Boat, Sottolonda Diving, il Patrocinio del Comune