Buona la partecipazione al World Cafè sulla mobilità
"Un metodo che favorisce la partecipazione dei cittadini da adottare anche in futuro "
Nel pomeriggio dell’8 giugno 2022 si è tenuto nel chiostro del Centro Culturale De Laugier l’atteso ‘World Cafè’ sulla mobilità cittadina voluto dal sindaco Angelo Zini nell’ambito degli accordi con il Politecnico di Milano per la redazione dello studio della mobilità a supporto del nuovo Piano Strutturale del Comune di.
Continua a leggere Buona la partecipazione al World Cafè sulla mobilità

