Due elbani denunciati per traffico di sostanze stupefacenti
I due giovanI residenti a Portoferraio e a Campo nell'Elba. Le indagini dei Carabinieri
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Portoferraio, nell’ambito di alcuni servizi finalizzati al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti estesi a tutta l’isola, hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. di Livorno due giovani cittadini italiani, rispettivamente residenti a Portoferraio e Campo nell’Elba, per.
Continua a leggere Due elbani denunciati per traffico di sostanze stupefacenti

