Completato il ripascimento nella spiaggia della Pianotta

di Comune di Porto Azzurro

Sono stati effettuati nella mattinata di martedì e si sono conclusi nel primo pomeriggio dello stesso giorno i lavori di ripascimento da terra della spiaggia della Pianotta disposti dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Maurizio Papi.
L’intervento, consistito nel posizionamento e livellamento di 130 tonnellate di ghiaia tonda di varia granulometria e nella riprofilatura della spiaggia, è stato eseguito dalla ditta Antonio Di Mascio di Capoliveri con il coordinamento dell’Ufficio Lavori Pubblici-Demanio del Comune. Nei prossimi giorni altri interventi di ripascimento da terra, sempre a cura della ditta Di Mascio, sono previsti nella spiaggia denominata “La Rossa”,  in Largo Andreani e nella spiaggetta fra il Moletto di Via Vitaliani e Largo Andreani dove è previsto il posizionamento ed il livellamento di 195 tonnellate di sabbia. Anche in questo caso i lavori saranno di breve durata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Parco Minerario, un tour in miniera dedicato a Rio Elba

Si partirà dal Barcocaio. Le novità prevedono escursioni guidate anche in notturna

SantuaRio Pelagos, la festa conclusiva del progetto

La conferenza al Polivalente di Rio Marina, presentati i risultati dell'iniziativa