“Gramscic”, al cinema Metropolitan di Marciana Marina

Sabato 22 giugno alle ore 22:00 lo spettacolo della compagnia La Filastoccola

Sabato 22 giugno alle ore 22:00, presso il cinema Metropolis di Marciana Marina, andrà in scena “Gramscic”, uno spettacolo della compagnia La Filastoccola di e con Daniele Marmi, Guglielmo Favilla e Paolo Cioni, diretti dal regista Silvio Peroni. Liberamente tratto da “Iwona principessa di Borgogna” di Witold Gombrowicz, i tre attori della nota serie tv di Sky “I delitti del Barlume” si cimentano in un testo contemporaneo e irriverente, dando vita ad una vera e propria satira contemporanea in un clima surreale. La storia portata in scena riguarda un rampollo (e unico erede) di una ricca famiglia borghese che si innamora inaspettatamente e perdutamente di un busto di Antonio Gramsci. Con la sua nuova “compagna” decide di presentarsi alla festa delle nozze d’oro dei genitori e da qui esploderanno situazioni paradossali e grottesche, incomprensioni, intrecci, malintesi e colpi di scena.
Uno spettacolo in cui Marmi, Favilla e Cioni danno prova della loro versatilità interpretando undici personaggi diversi.
I biglietti possono essere pre-ordinati direttamente presso la sede della ProLoco di Marciana Marina (piazzale Bernotti, vicino la Torre) oppure tramite e-mail prolocomarcianamarina@gmail.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Miss Italia torna sulle piazze di Capoliveri e Lacona

Con la seconda edizione di Miss Isola d'Elba sono 35 le partecipanti al concorso

A Carpani i preparativi per la festa della Sardegna

Si terrà il 20 e il 21 luglio. Le specialità della cucina tipica e l'esibizione di un gruppo Folk