Lanera:”Al posto del cinema Pietri nuova piscina della città”

Un progetto per la campagna elettorale. Recupero dell'immobile e nuovo servizio

Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza Fdi del Comune di Portoferraio, ha presentato una sua idea rivolta al recupero di un immobile privato in totale abbandono. “Da anni questa città – dice Lanera – non può più disporre di una piscina pubblica idonea al soddisfare le innumerevoli richieste da parte dei cittadini Elbani a motivo di problematiche strutturali e di sicurezza – considerata la vetustà dell impianto attuale che ne limita l’uso e ci impone la necessità di una valutazione di poter realizzare una nuova struttura dotata di tecnologia moderna al fine di migliorare anche i costi di gestione; faccio notare – continua Lanera – che la nostra città dispone di una struttura privata in totale abbandono denominata Cinema Pietri, non capiamo il perché ,  questa potrebbe essere idonea, a mio avviso, nel contenere al proprio interno la realizzazione di una nuova piscina di lunghezza doppia all’attuale e addirittura una più piccola nell’ area palcoscenico per la riabilitazione di soggetti con difficoltà motorie . Questa mia idea – conclude il consigliere comunale di minoranza –  sara’ un punto importante della nostra campagna elettorale” .

4 risposte a “Lanera:”Al posto del cinema Pietri nuova piscina della città”

  1. luigi benassi Rispondi

    La piscina in piazza Pietri , sarebbe sbagliatissimo farla.

    7 Marzo 2024 alle 19:36

  2. renzo Rispondi

    chi pagherebbe la struttura privata per fare una piscina? la FDI? . complimenti una bella idea per la campagna lettorale…. se non avete nient’altro di importante da proporre, auguri.

    7 Marzo 2024 alle 8:59

  3. isolato Rispondi

    L’alto Rappresentante di FDI getta la maschera e chiude l’economia di mercato lamentando che i privati hanno abbandonato l’ex pietri. Meglio ancora propone di farci la piscina. Le risorse non sono un problema le prenderà lui a Roma? ma più ancora c’è un senso urbanistico? forse. Menomale che dice che la struttura del cinema potrebbe essere idonea a contenere la piscina doppia di quella esistente, cioè lancia un’ipotesi!

    6 Marzo 2024 alle 15:31

  4. Federica Nassi Rispondi

    Fosse vero!

    6 Marzo 2024 alle 15:03

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati