Spostamento Isole Ecologiche a Marciana Marina

di ESA SpA

Elbana Servizi Ambientali (ESA) desidera informare la cittadinanza che, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, sono state apportate variazioni alla collocazione delle Isole Ecologiche precedentemente posizionate in via del Toro 1, dietro l’Ex-Comune.

Le Isole Ecologiche, che costituiscono una modalità di conferimento complementare rispetto al sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, sono state spostate nel parcheggio interno di Via Giuseppe Vadi.

Si ribadisce l’importanza del sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, che consente di garantire una raccolta di rifiuti di maggiore qualità. Questo approccio mira a evitare la presenza di impurità nei sacchetti, garantendo una corretta separazione dei materiali e contribuendo così alla sostenibilità ambientale del nostro territorio.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a aderire attivamente al sistema di raccolta differenziata porta a porta, contribuendo così al miglioramento complessivo della gestione dei rifiuti e alla promozione di pratiche più sostenibili.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione, restando a disposizione per ulteriori dettagli attraverso i canali ufficiali ESA (Numero Verde 800 688 850 – Email info@esaspa.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Arsenale delle Galeazze: priorità alla messa in sicurezza

Incontro fra Comune e Parco, spazio anche per la valorizzazione di tipicità elbane

Sciopero! Navi Toremar bloccate domenica 21 luglio

I sindacati: "Pronti a tutto per difendere i 260 posti di lavoro, sarà un'estate di proteste"