Spostamento Isole Ecologiche a Marciana Marina

di ESA SpA

Elbana Servizi Ambientali (ESA) desidera informare la cittadinanza che, su richiesta dell’Amministrazione Comunale, sono state apportate variazioni alla collocazione delle Isole Ecologiche precedentemente posizionate in via del Toro 1, dietro l’Ex-Comune.

Le Isole Ecologiche, che costituiscono una modalità di conferimento complementare rispetto al sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, sono state spostate nel parcheggio interno di Via Giuseppe Vadi.

Si ribadisce l’importanza del sistema principale di raccolta differenziata porta a porta, che consente di garantire una raccolta di rifiuti di maggiore qualità. Questo approccio mira a evitare la presenza di impurità nei sacchetti, garantendo una corretta separazione dei materiali e contribuendo così alla sostenibilità ambientale del nostro territorio.

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a aderire attivamente al sistema di raccolta differenziata porta a porta, contribuendo così al miglioramento complessivo della gestione dei rifiuti e alla promozione di pratiche più sostenibili.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione, restando a disposizione per ulteriori dettagli attraverso i canali ufficiali ESA (Numero Verde 800 688 850 – Email info@esaspa.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

E’ in funzione la cabinovia Marciana – Monte Capanne

Nel periodo di bassa stagione è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 17. Gli orari

PD: “in Toscana 69 teatri saranno monumenti nazionali’

La Camera approva progetto di legge per i teatri storici con almeno 100 anni di età