Università Cusano, presentata l’offerta didattica all’Isis Foresi

Continuano le attività dell'associazione Londalunga, inaugurato learning point a Cecina

Continuano serrate le attività dell’associazione di promozione sociale “Londalunga APS”, che, avendo l’esclusiva per la Provincia con l’Università Niccolò Cusano, lo scorso settembre aveva aperto il proprio Learning Center a Portoferraio.
In particolare lo scorso 30 marzo è stato svolto l’orientamento alle classi quinte del liceo di scienze umane, del liceo classico e del liceo scientifico dell’ISIS Foresi. In questa occasione è stata presentata l’offerta didattica dell’Ateneo ed è stato dato modo ai agli studenti di confrontarsi direttamente con i rappresentanti dell’Università per chiarire i loro dubbi. Le iscrizioni possono essere formalizzate direttamente presso gli uffici de Londalunga.
Inoltre, il 31 marzo è stato inaugurato il Learning Point di Cecina, presso lo studio associato MPS. Si tratta della prima apertura sul continente che darà modo a tutti gli interessati di avere un punto di riferimento sul loro territorio, che si confronterà direttamente col Center di Portoferraio, che ha dunque un ruolo centrale per l’intera Provincia.
Iniziative a servizio della comunità, non soltanto per i giovani, ma anche per i professionisti e gli adulti che desiderano migliorare la loro formazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Competenze e professionalità al servizio delle imprese”

di Federalberghi Confcommercio Isola d'Elba

“L’isola in tavola” all’Osteria Gallo Nero di Capoliveri

Il quarto appuntamento venerdi 28 aprile. Ospite Belinda Biancotti

“L’Isola in Tavola”, il nuovo appuntamento alla Lampara

L'iniziativa di Confesercenti continua il tour, ospite l’Azienda Agricola Allori