Il comunicato

Sanità inefficiente, serve intervento urgente. “Ma Scelza”?

di Adalberto Bertucci* e Tiziana Giudicelli*

Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

“Nel leggere il post del segretario PD dell’ Isola d’Elba Massimo Scelza, noi di Forza Italia siamo rimasti allibiti. Scelza ha portato a una riunione regionale del suo partitole istanze del territorio senza considerare, come prima necessità le problematiche legate alla sanità”. Lo dichiarano il coordinatore dell’Isola d’Elba di Forza Italia Bertucci e Giudicelli responsabile “Azzurro Donna” dell’Isola d’Elba che sottolineano: “La sanità è di competenza Regionale. Da anni questa regione è governata dal PD che ha attuato una gestione malsana della sanità locale. Quotidianamente gli elbani toccano con mano le numerose inefficienze e si trovano costretti a prendere il traghetto, quando le condizioni meteo lo consentono e previa disponibilità, per accedere agli accertamenti diagnostici o alle cure mediche di cui necessitano”. Gli stessi hanno poi evidenziato: “La sanità elbana è sempre stata
bistrattata dalla Regione, governata ieri come oggi dal PD. In passato Forza Italia si è fatta promotrice di una manifestazione volta a sollecitare un intervento risolutivo da parte dell’ex Presidente Rossi.. Oggi c’è Giani e proprio a lui chiediamo di fare qualcosa per l’Isola d’Elba, convocando una riunione con tutti i Sindaci, le parti sociali e con le Associazioni di categoria, per valutare una serie di interventi da attuare in modo urgente e efficace sul territorio”.
Nello stesso momento chiediamo all’esponente del PD locale di coinvolgere tutte le forze politiche, perché vorremmo ricordarle che la Sanità non ha colori ma appartiene ai nostri cittadini, i quali vogliono delle risposte che fino ad oggi la Regione a timbro PD non ha dato.

*Adalberto Bertucci
Coordinatore Forza Italia Isola d’Elba

*Tiziana Giudicelli

Azzurro donna Isola d’Elba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Primo appuntamento del M5 stelle dopo le elezioni

Giovedì 20 giugno alle 18.00 al Bar della Centrale l'incontro per conoscere elettori