Scelta la ditta che effettuerà i lavori sugli Spiazzi

Inizieranno nella prima metà del mese, il costo ammonta a circa 879 mila Euro

Il “Consorzio Stabile Alta Val di Cecina” è l’impresa che si è aggiudicata l’appalto dei lavori relativi alla riqualificazione e valorizzazione della passeggiata a mare degli “Spiazzi” di Rio Marina.

I lavori, il cui costo ammonta a circa  879 mila Euro, sono finanziati interamente dal contributo statale, si prevede inizieranno nella prima metà di Gennaio per l’urgenza di rispettare le scadenze di spesa fissate dallo Stato di cercare di completarli entro la stagione estiva.

“Sono contento di questo traguardo raggiunto, in una procedura che negli ultimi tempi si era un po’ complicata – commenta il Sindaco Corsini – e ringrazio gli uffici che si sono prodigati per accelerare il tutto. Si tratta di un intervento di grande rilievo anche economico, che riguarda uno dei luoghi simbolo per i riesi, e che darà al territorio un luogo di alta qualità estetica in grado di rappresentare un vero fiore all’occhiello del paese. Insomma un luogo di aggregazione nel quale sarà bellissimo riconoscersi e ritrovarsi. Ora, ventre a terra per rispettare i tempi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vicina la riapertura della Strada Provinciale 26 del Piano

La Provincia: chiuso il collaudo statico, a breve i lavori. Riapertura ai primi di maggio

Parco Minerario, un bando per assunzione di operai

Tre posti stagionali e un contratto a tempo determinato, le domande entro il 2 aprile