Pubbliche Assistenze elbane, Magagnini resta coordinatore

La conferma nella riunione Coordinamento di Zona delle Pubbliche Assistenze ANPAS

Paolo Magagnini

Si è tenuta Martedi 13 Dicembre la riunione del Coordinamento di Zona delle Pubbliche Assistenze Elbane ANPAS e fra gli altri punti all’ordine del giorno c’era la elezione del Coordinatore di Zona per chiudere gli obblighi statutari dopo il congresso di Montecatini. Dopo che il Coordinatore uscente, Paolo Magagnini, ha letto la sua relazione di fine mandato, i Presidenti sono passati alla votazione del nuovo Coordinatore che con 9 voti su 10 Associazioni presenti, Magagnini è stato riconfermato Coordinatore di Zona. Vicecoordinatore Paola Caliani.

Il nuovo Coordinatore è poi passato alla proposta per i Referenti che sono stati riconfermati alla Protezione Civile Gallo Christian, all’antincendio boschivo Paolo Benci, alla Formazione e Servizio Civile Paola Caliani, alla donazione del sangue Feole Emma.

Alla fine della riunione tutti i presenti si sono recati presso il ristorante Le Sirene per la consueta cena di Natale dove il nuovo Coordinatore ha ringraziato tutti augurando buon lavoro, per i prossimi 4 anni ed un felice Natale alle loro famiglie estendendo gli auguri a tutti i volontari ANPAS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Isola d’Elba, l’appello di Avis: “C’è bisogno di donatori”

La presidente toscana Firenze e la consigliera Mancini hanno incontrato l’Avis elbana

EndoElba, uno stand per informare sull’endometriosi

L'importanza della sensibilizzazione verso una patologia che colpisce le giovani donne

Croce Rossa Isola d’Elba, un corso per aspiranti volontari

Possibilità di imparare le tecniche di primo soccorso, trasporto infermi e altre attività