Capoliveri

“Flamingo”, i film in programma questo fine settimana

In scena il nuovo remake di "Belle e Sebastien" e la commedia "Riunione di famiglia"

Sul grande schermo del Cinema Teatro “Flamingo” di Capoliveri, questa settimana, in scena ben due pellicole del circuito Europa Cinemas.

Una è “Belle e Sebastien – Next generation”, il nuovo remake di un grande classico della nostra infanzia, diretto dal regista Pierre Coré. Questo nuovo capitolo della storia che ha conquistato intere generazioni è ambientato ai giorni nostri. Sebastien è un bambino di città, che trascorre noiose vacanze in montagna insieme alla nonna e alla zia: sarà l’incontro e l’amicizia con il cane Belle, gigantesca e dolcissima, ma maltrattata dal suo padrone, a rendere la sua estate emozionante.

Il film sarà in programma giovedì 8 e sabato 10 dicembre alle ore 18, venerdì 9 alle ore 21:30 e domenica 11 dicembre alle ore 15:30.

L’altra pellicola in cartellone è la commedia “Riunione di Famiglia”, l’ultimo capitolo della fortunata serie francese “Non sposate le mie figlie”, per la regia di Philippe De Chauveron. L’anniversario per i 40 anni di matrimonio dello xenofobo Claude e di sua moglie Marie, anche questa volta, grazie alle figlie, ai loro mariti stranieri e ai rispettivi consuoceri, si trasformerà in un bizzarro “melting pot” di culture, dai risvolti decisamente comici.

Il film verrà proiettato giovedì 8 e sabato 10 alle ore 21:30, venerdì 9 alle ore 18 e domenica 11 dicembre alle ore 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La programmazione dei film al cinema teatro Flamingo

Ecco gli orari e giorni di proiezione con pellicole per tutti dal 3 al 15 febbraio

Riparte al Nello Santi il ciclo dei film “Cinema d’autore”

Forever Young di Bruni Tedeschi, in programmazione oggi 2 febbraio alle 21.30

Le prossime proiezioni al cinema teatro Flamingo

Giorni e orari di programmazione dei prossimi film. Come prenotare