I risultati delle elezioni per il rinnovo del Forum Giovanile

di Forum Giovanile Arcipelago - Giovani Elba

Foto di Repertorio

Il 28 e 29 ottobre si sono svolte le elezioni per il rinnovo, per il prossimo triennio, del Forum Giovanile Dell’Arcipelago Toscano; un’assemblea di giovani dell’Elba, istituita dai comuni elbani, che ha il compito di rappresentare tutti i ragazzi dell’isola tra i 13 e i 26 anni.
Il voto è stato funzionale al rinnovo dell’Assemblea Plenaria (organo principale di indirizzo), che poi, considerando i risultati elettorali in termini di preferenze, nominerà anche l’organo esecutivo: il “Coordinamento”.
Il nuovo gruppo ringrazia gli studenti per la fiducia ed è entusiasta di iniziare questa nuova missione, presto ci sarà la plenaria di insediamento e poi la richiesta di numerosi incontri con Amministrazioni Comunali, scuole, gestori del trasporto e associazioni. Questo ‘esito delle votazioni: .
Lista “La Rivoluzione”. Nominativi e preferenze raccolte: Sofia Canovaro 84, Sofia Irolla 39, Pietro Gentili 390,  Costanza Lupi 77,  Fernando Falcone 89,  Matteo Tiezzi 72, Matilde Piacentini 181, Matilde Galletti 74, Guido Bastianelli 139, Asia Pietri 54, Margherita Oggero 100, Francesco Reina 26, Lorenzo Cilli 164, Martina Nardi 207.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Studenti del Cerboni ad una gara nazionale di informatica

Ci sarà inizialmente una preselezione fra i ragazzi delle classi 3.a e 4.a del tecnologico

Riscaldamenti spenti al Grigolo, gli studenti protestano

Rotto un pezzo della caldaia. Individuata soluzione tampone per accendere i termosifoni

Slow Life – Slow Games all’Isola d’Elba per “giocare sano”

Prevenzione dell’azzardopatia, realizzata dall’USL Toscana nord ovest con Lucca Comics