Bonus Bollette Conad, un superpremio vinto all’Elba

Assegnata dal Conad Superstore di Portoferraio una carta prepagata da 2500 euro

E’ stata vinta al Conad Superstore di Portoferraio una delle 50 carte prepagate Conad del valore di 2500 euro collegate al concorso “Bonus Bolletta Conad”, la cui estrazione è stata effettuata pochi giorni fa.

Il concorso prevedeva che chiunque avesse effettuato  – dal 12 settembre al 2 ottobre – una spesa superiore a 50 euro in un supermercato Conad avesse diritto ad un PIN da inserire sul sito Conad.it, per avere poi accesso al sorteggio finale,.

Nell’estrazione, effettuata fra i  punti di vendita ad insegne Conad delle regioni Toscana, Sardegna, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, delle province di Modena, Bologna, Ferrara e dei supermercati di Mantova città, Roma e Viterbo associati a Conad Nord Ovest, sono stati assegnati 16 premi in palio tra i Punti Vendita della regione Toscana, di cui uno appunto vinto a Portoferraio.

Il monte premi finale del concorso, fra premi finali ed instant-win (carte prepagate da 100 euro), ammontava ad un totale di 625mila euro.

Un modo simpatico, anche se ispirato a fidelizzare i clienti al gruppo della grande distribuzione commerciale, per concedere un attimo di respiro ai consumatori, sempre più attenti al costo della spesa e vessati dal costo crescente delle utenze casalinghe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Giulia Anichini si laurea in scienze del turismo

La tesi redatta con uno studio dei documenti dell'archivio storico delle miniere