Portoferraio

Innovazione e capitale umano, il corso di formazione

Le nuove competenze per le strutture turistico ricettive. Organizza il C.A.F.T.

Il C.A.F.T. srl, agenzia formativa dell’Associazione Albergatori, in collaborazione con PerFormat srl e PIN – Polo Universitario di Prato, sta organizzando un nuovo corso di alta formazione dal titolo “Gestione, innovazione e capitale umano: le nuove competenze del manager turistico” della durata di 72 ore.
Il percorso formativo è destinato ad imprenditori, manager e operatori del settore turistico che vogliano accrescere le proprie competenze in materia di gestione delle risorse umane e del proprio team di lavoro, acquisendo conoscenze relative alla gestione e potenziando gli strumenti per un management e una leadership efficace, migliorando anche la capacità di perseguire gli obiettivi strategici ed operativi grazie ai nuovi strumenti e tecniche di marketing strategico e all’utilizzo mirato di tecnologia, software e mondo social.
Il percorso infatti è diviso in due macroaree tematiche di 36 ore ciascuna:
1° MODULO – Il Capitale umano: comportamenti efficaci per un’azienda di successo
2° MODULO – Nuove tecnologie per il marketing strategico nel turismo

Il corso si terrà interamente online a partire da metà novembre e terminerà a marzo, con un’interruzione per le festività natalizie.
La modalità online offre l’opportunità di docenze di livello universitario, i docenti che si alterneranno in base agli argomenti specifici, sono professori associati e ricercatori, consulenti aziendali, coach e psicologi specializzati provenienti dal circuito PerFormat srl per quanto riguarda il primo modulo, e dal PIN – Polo Universitario di Prato e dall’Università di Firenze (Scienze dell’Economia e dell’Impresa) per quanto riguarda il secondo.
I contenuti sono di alto livello e improntati sulle mutate esigenze di gestione delle aziende turistiche, rese ancora più difficili a causa della situazione socio-economica attuale.
Il corso è a pagamento e rateizzato, per dipendenti e soci Federalberghi e Confcommercio è previsto uno sconto sulla quota di iscrizione.
Chi fosse interessato può contattarci per maggiori informazioni sul programma dettagliato e il calendario delle lezioni e per le iscrizioni ai seguenti recapiti: 0565 919632/33 aae.formazione@gmail.com
Inoltre lasciando un messaggio al 392 5522293 gli interessati verranno ricontattati dalla segreteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Corso per l’innovazione digitale nelle aziende turistiche

Di Agenzia formativa Cescot Formazione

“A.P.I.S.- Accogliere, Promuovere InnovandoSi”, i corsi

Organizza l’Agenzia formativa Cescot Formazione ecco le scadenze e come partecipare

Confesercenti, svolto un seminario su sostegno caro energia

"Lo strumento presentato rappresenta un aiuto concreto ed un sostegno alla liquidità"