Capoliveri, persona anziana trovata morta sugli scogli

Il fatto è avvenuto alla Madonna delle Grazie, sul posto soccorsi e Forze dell'Ordine

Una persona è stata trovata morta  sugli scogli alla Madonna delle Grazie, località balneare di Capoliveri. L’allarme, come si rileva dalla segnalazione della centrale operativa del numero   unico delle emergenze , è scattato alle 20,46 di domenica 18 settembre. Sul posto sono intervenuti una ambulanza dlla Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, l’automedica del 118 e successivamente Carabinieri, Vigili del Fuoco ed il Magistrato di turno del Tribunale di Livorno evidentemente per la constatazione di morte.

Si pensa ad un evento traumatico, ma non ci sono indiscrezioni sull’accaduto, se non che si tratterebbe di una persona straniera – di nazionalità tedesca –  di età avanzata, e che l’allarme era stato dato dalla moglie.

Dopo l’espletamento delle formalità di rito, a tarda sera la salma dell’uomo è stata rimossa e trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Portoferraio, dove si trova tuttora a disposizione dell’Autorità  Giudiziaria.

Il Magistrato dovrà decidere se effettuare ulteriori accertamenti sulle cause del decesso o restituire il corpo ai familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Maxi tamponamento coinvolte otto auto e uno scooter

Una ragazza e una bambina trasportate all'ospedale di Portoferraio. Traffico bloccato

Prevenzione, a Capoliveri il mese di ottobre si tinge di rosa

Il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili, iniziative dell'amministrazione