il ricordo

La ferrata che porta al Capanne intitolata a Massimo Russo

La cerimonia si terrà lunedì 19 settembre alle ore 11.00. Una targa sulla vetta del monte

Massimo Russo

Si terrà lunedì prossimo 19 settembre alle ore 11.00 la cerimonia di intitolazione a Massimo Russo della Ferrata che porta in vetta al Monte Capanne.
L’iniziativa promossa dagli “Amici di Massimo”, patrocinata dal Comune di Marciana e sostenuta dal Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano si terrà in cima al Monte Capanne e vedrà la collocazione di una targa dedicata al popolare atleta elbano deceduto a maggio 2022. Massimo Russo, era conosciuto anche a livello internazionale nel “mondo trail” anche come organizzatore di iniziative sportive con finalità benefiche, tra le quali “Eleonora per Vincere”, evento sportivo tra i più conosciuti e partecipati del territorio elbano.
L’intitolazione rappresenta un riconoscimento al grande contributo sportivo e sociale apportato da Massimo Russo nonché all’impegno morale di tutti gli amanti di questo sport che intendono continuare fattivamente la sua attività, in modo che la sua eredità sportiva possa essere da esempio per le nuove generazioni e per tutti gli amanti di questa disciplina sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Maxi tamponamento coinvolte otto auto e uno scooter

Una ragazza e una bambina trasportate all'ospedale di Portoferraio. Traffico bloccato

Prevenzione, a Capoliveri il mese di ottobre si tinge di rosa

Il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili, iniziative dell'amministrazione