Malore per una escursionista tedesca a San Martino

Ha accusato dolori al torace. Allertato il Pegaso, ma poi è andata al pronto soccorso

Allarme sanitario per una escursionista straniera nel primo pomeriggio di martedì 6 settembre. Erano le 14:26 quando al numero unico per le emergenze 112 è  arrivata una richiesta di soccorso per dolore toracico in luogo impervio in loc. San Martino. Nella concitazione dei primi momenti era stato allertato anche l’elisoccorso, ma la missione è stata abortita all’arrivo del medico emergenza, che è riuscito a raggiungere la zona. Il paziente, una escursionista  di sesso femminile e nazionalità tedesca , di anni 54, è stata trasportata in codice  giallo al Pronto Soccorso dell’ Ospedale di Portoferraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lavoratore stagionale trovato con 200 grammi di droga

Aveva cocaina e hashish. L'operazione condotta dai Carabinieri del nucleo operativo

Emma Feole e Oscar conquistano il Dog Sport Experience

Primo posto e prestigio per il binomio del team The Bark Side di Marina di Campo

Detenuti e storia: un libro racconta il Forte San Giacomo

Concluso il corso del CPIA: ricerca, arte e memoria nel volume donato al direttore