Campo nell'Elba

Operazione spiagge sicure sequestrati centinaia di capi falsi

Controlli della Polizia Municipale sulle spiagge e litorali del territorio comunale

Da alcuni giorni l’amministrazione di Campo nell’Elba, grazie all’intervento della Polizia Municipale, ha dato il via ad una serie di controlli sul litorale e le spiagge del territorio comunale. Per queste attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione il Comune di Campo nell’Elba ha partecipato al progetto finanziato dal Decreto Ministeriale “Spiagge sicure- estate 2022” riservato a duecentotrentanove Comuni litoranei Italiani, individuati per numero di presenze ISTAT.
Fino al 30 di settembre gli agenti della polizia municipale di Campo nell’Elba effettueranno servizi mirati a prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale e la contraffazione.
“Ad oggi un ingente quantitativo di merce (100 capi di abbigliamenti, 50 costumi da bagno e e circa 30 teli da mare) è stata posta sotto sequestro sugli arenili di Fetovaia, Seccheto e Marina di Campo – spiegano dagli uffici della polizia municipale – e sono state comminate sanzioni a carico dei venditori abusivi nonostante il loro tentativo di disfarsi di gran parte della merce rinvenuta nascosta in alcuni anfratti”.
Tutte le attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione continueranno anche nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Usa carta di credito smarrita, identificato dai Carabinieri

50enne di origini cubane l'aveva trovata in un Postamat, scoperto grazie alle telecamere

Ubriachi alla guida, sequestrata auto e ritirate due patenti

I carabinieri elbani continuano i controlli sulle strade dell'isola. Il resoconto completo

Denunciato dai carabinieri per un furto all’interno di un bar

Si tratta di un tunisino 24enne senza fissa dimora. Disposta l'espulsione dall'Italia