Capoliveri

Grazie a Lorella di Biagio che dirigerà il Cerboni

di Sindaco e Amministrazione Comunale

Lorella di Biagio

Oggi, 1 settembre, la dott.ssa Lorella di Biagio assumerà le funzioni di Dirigente Scolastico dell’ I.T.C.G. “G. Cerboni” di Portoferraio, così lascando l’incarico dirigenziale fino ad oggi rivestito presso l’Istituto Comprensivo “G. Carducci” di Porto Azzurro, comprendente i plessi di scuola dell’infanzia primaria e secondaria di 1^ grado nei comuni di Capoliveri, Porto Azzurro e Rio.
La dott.ssa Di Biagio ha, negli anni, seguito con impegno e dedizione professionale e personale, le realtà scolastiche affidatele portandole al livello di eccellenza oggi riconosciuto anche attraverso la collaborazione con insegnanti, famiglie ed istituzioni e riuscendo a gestire proficuamente il periodo di emergenza sanitaria che ha messo a dura prova la compagine dell’istruzione.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Capoliveri desiderano quindi ringraziare la dott.ssa Di Biagio per l’opera importante fino ad oggi svolta e le augurano di continuare il lavoro con il raggiungimento degli importanti risultati fin qui conseguiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Papa Francesco scrive al liceo delle scienze umane

La risposta del Santo Padre agli studenti che lo avevano invitato a collegarsi on line

Angelo senza ali cercasi. (Ringraziamento per un bel gesto)

La commovente mail di Alessandra che cerca un ragazzo che ha aiutato sua madre