Chiusa ufficialmente la 20.a edizione del May Days 2022

Sono stati impegnati circa 800 volontari provenienti da tutta la Toscana

Oggi alle ore 14 è partito l’ultimo camion della Protezione civile di ANPAS Toscana e così si è chiuso ufficialmente la 20.a edizione del May Days 2022 che si è svolto a Portoferraio dal 13 al 15 maggio 2022.

Durante il May Days si sono svolte diverse attività di ANPAS principalmente le “Soccorsiadi” che vedevano impegnate la Protezione Civile, il Sanitario, Tornei di cucina, Conferenze, dibattiti, Seminari e non ultimo la pulizia della spiaggia delle Ghiaie fra tutte le Pubbliche Assistenze Toscane.

Tutto questo vedeva impegnati circa 800 volontari provenienti da tutta la Toscana e divisi in 12 zone con circa 80 mezzi sia di Protezione Civile che di sanitario.

“Con queste poche righe – ha scritto il Coordinatore ANPAS Zona Isola d’Elba Paolo Magagnini  – voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a questo importante evento; non occorre fare nomi perché chi ha dato il suo appoggio con impegno sa di averlo meritato e questo ringraziamento va a tutti i volontari del movimento ANPAS TOSCANA.

Ringrazio le Autorità civili e militari, il Comune di Portoferraio perché ci ha dato la possibilità di muoverci in autonomia, la Provincia di Livorno, l’ESA e chi privatamente si è prestato perché la manifestazione avesse il suo giusto successo.

Grazie, grazie a tutti da parte del Coordinamento delle Pubbliche Assistenze Elbane.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Nuova sede per la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro

Da domenica 19 giugno l'associazione si è trasferita in un nuovo edificio a Mola

All’Elba May Days 2022′, l’evento annuale di Anpas Toscana

La città di Portoferraio ospiterà dal 13 al 15 maggio volontari da tutta la regione

May Days 2022, l’evento a Portoferraio dal 13 al 15 maggio

20.ma edizione dell'iniziativa annuale di Anpas Toscana alle Ghiaie. Il programma