Portoferraio

“Grande Falco” organizza il campionato italiano arco storico

di Gli Archi del Grande Falco a.s.d.

A Pasquetta, per la prima volta, il Palazzetto dello Sport “Monica Cecchini” si si veste storico medievale
Il 18 aprile verra’ infatti disputata per la prima volta in assoluto in Italia,il “1° CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO INDOOR L.A.M. DI ARCO STORICO PER SINGOLO ARCIERE E PROVA DI CAMPIONATO NAZIONALE L.A.M. 2022” ,organizzata con grande orgoglio dal nostro gruppo “Gli Archi del Grande Falco a.s.d.”.

Ringraziamo per questo anticipatamente il nostro Gruppo lavori , cresciuto quest’anno di nuove colonne portanti, che da circa due mesi ha iniziato con impegno a costruire e mettere a punto tutti i bersagli della gara e tutti i genitori dei nostri falchetti che si adoperano affinche’ i loro figli esercitino con successo questo sport.

Ringraziamo anche il Comune di Portoferraio e tutti gli Uffici preposti, la Cosimo De’ Medici srl, la Proloco di Portoferraio,la Lega Arcieri Medievali Italiana a cui siamo affiliati, La Misericordia di Portoferraio , gli esercenti che ci hanno donato alcuni premi in prodotti tipici elbani come:”Punto Bar di Zamboni Sara”,”Panificio Nocentini”,” Miele Agricoltura Lambardi , “Elba 3d di Giuseppe Carletti” , Tenuta ” La Chiusa” e il Ristorante “Le Sirene”dove ci raduneremo per pranzo e premiazioni ,insieme a tutte le altre compagnie partecipanti italiane.
Onore e lunga vita al Grande Falco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Ultimi preparativi per la 31esima edizione del giro podistico

Circa 200 partecipanti e molte novità per l'evento sportivo più longevo dell'isola

All’Elba la seconda edizione della Borsa del Turismo Sportivo

Ufficializzato l'accordo fra Regione, Associazione Albergatori e la città di Montecatini

Ancora una vittoria per la tennista elbana Camilla Messina

L'atleta del Tennis Club Isola d'Elba vince al Match Ball Country Club di Firenze