L’invito di Elba Bike: “Venite a provare la Legend Xco”

La società: "Il percorso é pronto e c'é specifica cartellonistica per ogni categoria"

A due settimane dal grande evento tutto è pronto nel Capoliveri Bike Park per accogliere la Capoliveri Legend Xco, che quest’anno vedrà abbinato anche un grande evento di mountain bike giovanile.

Elba Bike, infatti, sarà impegnata a livello organizzativo nel più grande evento sportivo della primavera 2022 per l’Isola d’Elba: la società, infatti, affiancherà il Capoliveri Bike Park nella organizzazione della Capoliveri Legend Xco, prova degli Internazionali d’Italia Series di mountain bike, in programma dal 15 al 18 aprile, per quanto riguarda gli eventi dedicati alle categorie giovanili.

Sulla sua pagina facebook Elba Bike ricorda che “si tratta di sport per grandi e piccini, bici di livello Internazionale ma anche Promozione Giovanile.”
“Siamo pronti per tutti – annunciano gli organizzatori – vieni a divertirti con noi!” L’invito è rivolto a tutti gli appassionati che vogliano provare il percorso nella giornata di domenica 3 aprile.
“Il percorso é pronto, è provabile ogni giorno e c é specifica cartellonistica per ogni categoria”. Approfittando del meteo, che finalmente sembra tornato primaverile, è probabile che saranno in molti ad accettare l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Un parcheggio multipiano da 200 posti alle Vaccarelle

Andrà ad aggiungersi alle altre aree parcheggio previste a Zaccarì e Arigalardo

Autori in Vantina, l’evento rinviato dagli organizzatori

E' stato rinviato al giorno 18 maggio ore 18.00 al Cinema Teatro Flamingo

PuliAmo Lacona, tre giorni di lavoro dedicati all’ambiente

Organizzano Pro Loco, Baiarda Dive Boat, Sottolonda Diving, il Patrocinio del Comune