L’invito di Elba Bike: “Venite a provare la Legend Xco”

La società: "Il percorso é pronto e c'é specifica cartellonistica per ogni categoria"

A due settimane dal grande evento tutto è pronto nel Capoliveri Bike Park per accogliere la Capoliveri Legend Xco, che quest’anno vedrà abbinato anche un grande evento di mountain bike giovanile.

Elba Bike, infatti, sarà impegnata a livello organizzativo nel più grande evento sportivo della primavera 2022 per l’Isola d’Elba: la società, infatti, affiancherà il Capoliveri Bike Park nella organizzazione della Capoliveri Legend Xco, prova degli Internazionali d’Italia Series di mountain bike, in programma dal 15 al 18 aprile, per quanto riguarda gli eventi dedicati alle categorie giovanili.

Sulla sua pagina facebook Elba Bike ricorda che “si tratta di sport per grandi e piccini, bici di livello Internazionale ma anche Promozione Giovanile.”
“Siamo pronti per tutti – annunciano gli organizzatori – vieni a divertirti con noi!” L’invito è rivolto a tutti gli appassionati che vogliano provare il percorso nella giornata di domenica 3 aprile.
“Il percorso é pronto, è provabile ogni giorno e c é specifica cartellonistica per ogni categoria”. Approfittando del meteo, che finalmente sembra tornato primaverile, è probabile che saranno in molti ad accettare l’invito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Sanato un buco di bilancio senza accuse e senza aumenti”

Carmani: "Soddisfatti per il lavoro svolto. Qui si è vista la serietà dell’amministrazione"

Benvenuta piccola Linda, nata stamani su una ambulanza

Il mezzo è della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro, mamma e piccola stanno bene

Sequestro edilizio a Capo Perla, scoppia la polemica

Sigilli ad una proprietà dei genitori del vicesindaco. Il post ironico di Barbetti