le iniziative

B. Music, musica tra i libri, il programma dei concerti

Generi diversi, jazz, folk, passando dall'America del Sud e musica popolare elbana

B. Music

Ecco la programmazione dei concerti di B. Music da marzo a maggio. Ci faranno compagnia artisti elbani e non, con generi e stili diversi, dal jazz al folk, passando dall’America del Sud per approdare alla musica popolare elbana. L’obiettivo del progetto, nato nel secondo lockdownd, è quello di ricreare uno spazio, perduto a causa dell’emergenza sanitaria, per gli artisti che non hanno avuto la possibilità di esibirsi e di riportare le persone ad incontrarsi grazie all’energia della musica, che unita a quella dei libri genera delle vibrazioni che fanno bene al cuore e che possono davvero proiettarci verso la costruzione di un futuro migliore. “Vi invitiamo a partecipare ai concerti che si terranno nella biblioteca di Campo nell’Elba per sostenere l’arte e la cultura, i più importanti veicoli di benessere e di salute, a cui dovremmo aggrapparci con tutte le nostre forze così che tornino a far parte della nostra vita, più di prima.

Si ringrazia il Comune di Campo nell’Elba e l’Assessore alla cultura Chiara Paolini per il supporto e tutte le organizzazioni e le aziende che parteciperanno alla realizzazione di queste iniziative: LINC scs Onlus, La Biblioteca Comunale di Campo nell’Elba, La Giostra, Azienda Agricola Arrighi.

Ricordiamo che per partecipare ai concerti è necessario il green pass rafforzato, l’utilizzo della mascherina e la prenotazione a questi numeri: 3896463259/3345404091

Per rimanere aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook del progetto B. Music – Musica tra i libri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ritrovati attrezzi da lavoro scomparsi. Due denunciati

Si tratta di residenti in provincia. La merce sottratta aveva un valore di 2000 euro

Malore ad un turista a Naregno, interviene elisoccorso

Pegaso 2 in soccorso primario, l'uomo trasferito in codice rosso all'ospedale di Livorno

Paga 400 euro per una casa vacanza , truffata on line

Una turista ha pagato la caparra ma arrivata all'Elba non ha trovato l'inserzionista