Green Week, adesione al Kyoto club e invito al Blue Friday
Novità e conferme per la Fondazione Acqua dell'Elba annunciate dal direttore La Rocca
La sostenibilità ambientale una delle aree di progettualità della Fondazione Acqua dell’Elba, quest’anno ha registrato una novità ed una importante conferma. “La novità è la l’adesione al Kyoto Club – informa Norman La Rocca, direttore della Fondazione – una realtà italiana molto importante che si rifà al protocollo di Kyoto.
Continua a leggere Green Week, adesione al Kyoto club e invito al Blue Friday

