Tribunale, Bertucci:” Dagli avvocati sensazioni positive”
Il ringraziamento e il pensiero del coordinatore elbano di Forza Italia
Il coordinatore elbano di Forza Italia Adalberto Bertucci, esprime attraverso una nota, il ringraziamento all’Onorevole Deborah Bergamini, Sottosegretario di Stato con delega ai Rapporti con il Parlamento, al Sottosegretario Onorevole Paolo Sisto e a tutta Forza Italia che ha sempre condiviso e portato avanti la difesa del tribunale di Portoferraio,.
Continua a leggere Tribunale, Bertucci:” Dagli avvocati sensazioni positive”

