“Rinasco Ridendo”, appuntamento ogni giovedì sera

di Yoga della Risata "Rinasco ridendo"

I membri del club di Yoga della Risata “Rinasco ridendo” dell’Isola d’Elba sono lieti di comunicare ai propri partecipanti, ai simpatizzanti come pure chi sconosca del tutto tale pratica, che a decorrere dal 02.07 prossimo venturo , con decorrenza settimanale, ogni giovedì sera alle ore 20.30 il nostro gruppo riiniziera’ le proprie sessioni estive sulle varie spiaggie dell’Isola.
Tutti i nostri incontri saranno del tutto gratuiti ed aperti a chiunque intenda partecipare o ad assistere dall’esterno per mera curiosità.
Il primo incontro si terrà presso il lido di Enfola, ma in seguito si effettueranno incontri in altre località in cui il nostro desiderio di gioia e spensieratezza ci condurrà.
Saranno previste sessioni straordinarie mattutine a salutare albe radiose, come pure altre in concomitanza di splendide Lune Piene, ovvero di previste cadute di stelle…
Il tutto, nella nostra perpetua ottica della ricerca della Gioia Naturale e del Nostro Bimbo Interiore che troppi hanno smarrito strada facendo.
Le nostre sedute alterneranno momenti prettamente goliardici in cui si tende a ricercare la sola Risata Benefica per la nostra mente ( come per il nostro organismo…) ad altri in cui si effettua una meditazione che tende alla ricerca della parte migliore del proprio Ego.
Secondo il nostro motto “Non ridiamo perché siamo felici, ma siamo felici perché ridiamo” .
Quindi… In caso siate interessati, venite a trovarci e sarete bene accetti !!!!!

Per eventuali ulteriori dettagli, contattateci presso le nostre utenze telefoniche 3479567329 (Daniela) oppure 3497959281 (Anna) .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il 28 giugno trekking urbano per le vie di Fagiolo

di Legambiente Arcipelago Toscano

A San Piero la mostra fotografica “Dialoghi sparsi”

L'esposizione di Marta Ester Quaglierini sarà aperta fino al primo luglio