Portoferraio

L’assemblea dei soci della Banca dell’Elba

Mercoledì 30 aprile alle 10.00 presso il Centro culturale De Laugier

Incontrarsi, progettare insieme, crescere: l’Assemblea dei soci di Banca dell’Elba si terrà oggi mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 10 presso il Centro Culturale De Laugier a Portoferraio.
Gli oltre 1700 soci, sempre protagonisti e di fatto proprietari dell’istituto, sono chiamati a partecipare all’assemblea per condividere i risultati raggiunti e soprattutto i progetti in corso, che riguardano strategie e iniziative per il nuovo anno da poco iniziato.
L’obiettivo da raggiungere è sempre prezioso, ovvero il bene della comunità che la banca rappresenta.
“Abbiamo fatto un percorso insieme ai nostri soci, a cui va un grande ringraziamento: imprese, famiglie e professionisti hanno creduto in una banca che è espressione della comunità che rappresentiamo”, commenta il Presidente di Banca dell’Elba Luca Bartolini. “Un perimetro specifico, ovvero i confini della nostra Isola. Perché una banca di credito cooperativo opera solo nel territorio di competenza, che beneficia degli utili prodotti. Restare sul territorio ha sempre più significato ed i risultati che presenteremo ce lo confermano. “
“Come i nostri collaboratori e i soci sanno” – aggiunge la Direttrice Marika Donati – “questa assemblea è un appuntamento importante perché è la fotografia del lavoro che ci ha impegnati e di cui siamo orgogliosi. Oltre ai numeri del bilancio che testimoniano l’ottimo andamento della banca, ci sono anche ulteriori argomenti di cui è importante parlare, come le politiche di remunerazione ed il reintegro degli organi sociali”
Tutte le informazioni relative all’Assemblea sono disponibili sul sito della banca oppure possono essere richieste all’Ufficio soci di Banca dell’Elba.

Una risposta a “L’assemblea dei soci della Banca dell’Elba

  1. Eugenio Bosi Rispondi

    Iniziativa meritevole ancorpiu oggi, momento nel quale le grandi banche hanno perso la sensibilità territoriale.

    30 Aprile 2025 alle 15:52

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Operaio cade da una scala trasportato in elisoccorso

L'uomo 56 anni, stava effettuando lavori ad un solaio. A Livorno in codice rosso

Nasce il ’Centro di interpretazione’ del Santuario Pelagos

Sorgerà negli spazi dell’antico arsenale delle Galeazze. Trovato l'accordo fra enti

Gioco del Lotto, colpo da oltre 216 mila euro a Porto Azzurro

Una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Palermo per il fortunato vincitore