Rinviata la Festa di Primavera, confermata l’assemblea

di Legambiente Arcipelago Toscano

A causa di cattive previsioni meteorologiche, Legambiente Arcipelago Toscano deciso di rimandare ad un’occasione migliore ad una occasione migliore la Festa di Primavera, l’escursione, le visite all’Orto dei Semplici ed i laboratori previsti per Domenica 27 all’Eremo di Santa Caterina.
Resta invece confermata per Domenica 27 Aprile – ma spostata all’Aula VerdeBlu “Giovanna Neri” nella Zona umida di Mola (lato Capoliveri) – l’Assemblea dei soci di Legambiente che sarà preceduta da un Pranzo Comunitario. Il ritrovo è alle ore 12.00, con pranzo sotto la tettoia o dentro l’Aula e a seguire Assemblea per la discussione del bilancio economico e del bilancio sociale alle 15.00.
Il Cigno Verde garantisce schiaccia alla pala, formaggio, olive, vino, acqua e altri stuzzichini: i soci sono invitati a portare qualcosa di dolce o di salato da condividere.
Per poter organizzare al meglio l’Assemblea e non sprecare cibo (o restare senza vino), le adesioni vanno comunicate a info@legambientearcipelagotoscano.com o per whatsapp al numero 3290822185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

All’asta un autoveicolo della Polizia Municipale di Capoliveri

di Emma Feole, responsabile del Comando di Polizia Municipale

Porto Azzurro senz’acqua nel pomeriggio di giovedì 4

Lavori di manutenzione di ASA dalle 16 alle 24. L'elenco delle vie interessate

Federalberghi Elba cerca personale per la stagione 2026

Le figure sono: cuochi, receptionist, addetti vari, cameriere ai piani, generici cucina