Rinviata la Festa di Primavera, confermata l’assemblea

di Legambiente Arcipelago Toscano

A causa di cattive previsioni meteorologiche, Legambiente Arcipelago Toscano deciso di rimandare ad un’occasione migliore ad una occasione migliore la Festa di Primavera, l’escursione, le visite all’Orto dei Semplici ed i laboratori previsti per Domenica 27 all’Eremo di Santa Caterina.
Resta invece confermata per Domenica 27 Aprile – ma spostata all’Aula VerdeBlu “Giovanna Neri” nella Zona umida di Mola (lato Capoliveri) – l’Assemblea dei soci di Legambiente che sarà preceduta da un Pranzo Comunitario. Il ritrovo è alle ore 12.00, con pranzo sotto la tettoia o dentro l’Aula e a seguire Assemblea per la discussione del bilancio economico e del bilancio sociale alle 15.00.
Il Cigno Verde garantisce schiaccia alla pala, formaggio, olive, vino, acqua e altri stuzzichini: i soci sono invitati a portare qualcosa di dolce o di salato da condividere.
Per poter organizzare al meglio l’Assemblea e non sprecare cibo (o restare senza vino), le adesioni vanno comunicate a info@legambientearcipelagotoscano.com o per whatsapp al numero 3290822185

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Raccolta rifiuti, le variazioni dei servizi durante le festività

Gli orari dei centri di raccolta, della distribuzione dei sacchi e del numero verde

Stagione teatrale, conferenza stampa spostata in Comune

Disagi per la pioggia nella zona del teatro dei Vigilanti, orario confermato alle 12

“Nello Santi”, rinviata la proiezione del film su Renato Cioni

A causa delle condizioni meteo avverse "La voce dell'Elba" è rinviata a data da destinarsi