Prosegue l’attività di contrasto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Portoferraio ai reati in materia di sostanze stupefacenti. In tale ambito i carabinieri del NORM hanno denunciato in stato di libertà un 35enne di origini nordafricane, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’autovettura inusualmente posteggiata in maniera defilata ed isolata ed hanno deciso di procedere ad un controllo. A bordo vi erano due persone, un uomo e una donna e, date le circostanze di tempo e di luogo nonché i precedenti di entrambi, i militari hanno proceduto ad un controllo più approfondito anche in ragione dei movimenti sospetti dell’uomo all’avvicinarsi della gazzella.
I carabinieri hanno quindi rinvenuto un involucro contenente 5,50 grammi di cocaina, di cui il 35enne aveva cercato di disfarsi.
Dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente, i carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà all’A.G. labronica per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Trentacinquenne denunciato per detenzione di stupefacenti
L'uomo già noto alle forze dell'ordine aveva oltre 5 grammi di cocaina nell'auto
Articoli correlati
Allerta arancione, scuole di ogni ordine e grado chiuse
La chiusura vale anche per giardini pubblici, impianti sportivi comunali e cimiteri
Maxi multa e scooter sequestrato per un sessantenne elbano
Guidava con patente scaduta da 16 anni , senza assicurazione e mancata revisione
Rio è il nuovo capofila del Sistema Museale Arcipelago
La soddisfazione dell’assessore Mattia Guerrini, nuovo presidente di Smart